Diesel Timeframes: ecco la collezione Downforce

Questa stagione viaggia più veloce e vivi l’emozione della corsa con Downforce, la nuova collezione per la primavera 2014 di Diesel Timeframes.

Diesel Timeframes presenta la collezione Primavera-Estate 2014 Downforce. Per questa collezione il brand si ispira al mondo delle corse di un tempo. La pelle dei cinturini, in una chiara tonalità di marrone con bordature brunite, è accostata a combinazioni di colore tipiche di quel mondo, come arancio, bianco, nero e grigio. Il risultato è un look sportivo che rende omaggio alla tradizione e risalta l’importanza della componente del passato.

Diesel Timeframes

Diesel Timeframes, Downforce

Diesel Timeframes

Tre i modelli disponibili. Il primo analogico 3 sfere propone ha una cassa in acciaio con finitura lucida e spazzolata con cinturino in nylon nero, verde e righe marroni. Il secondo modello è un cronografo con cassa in acciaio e finitura lucida e spazzolata con cinturino in pelle marrone chiaro. Infine il terzo modello è analogico-digitale con cassa in acciaio e finitura lucida e spazzolata con ghiera black IP con cinturino pelle marrone chiaro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Diesel Timeframes

Diesel Timeframes, Downforce

Commenti

comments