Brama Acquisisce la distribuzione di Current/Elliott | Trade News

Brama arricchisce il suo portafoglio di marchi e, a partire dalla collezione Pre-Fall 2014, assume l’esclusiva distribuzione in Europa e Russia del brand californiano Current/Elliott.

Dalla collezione Pre-Fall 2014, il brand californiano Current/Elliott sarà distribuito in Europa e Russia da Brama.

Si tratta di un’importante acquisizione in linea con la filosofia delle “L.A. Stories” della multinazionale modenese: un’offerta articolata di brand del contemporay luxury cool americano, californiano in particolare, che diventa il complemento perfetto dei capi dei grandi designer europei nei più prestigiosi store multi-brand.

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Dai jeans J Brand alle camicie in seta Equipment, dalle t-shirt James Perse ai top ultra-leggeri Enza Costa, le parole chiave sono qualità, ricerca e lusso accessibile accostati all’offerta di alto target degli stilisti europei.

Current/Eliott è nato nel 2008 dalla mente di Serge Azria, fondatore anche dei marchi Equipment e Joie. Indirizzato verso il denim vintage e le sue radici americane, il brand ha collaborato negli anni con case molto importanti come Marni, Diane Von Furstenberg, Mary Katrantzou e Altuzarra. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Current/Elliott Pre-Fall 2014

Commenti

comments