Terminator 5: Emilia Clarke sarà Sarah Connor

E' stato affidato ad Emilia Clarke, il ruolo di Sarah Connor per il film "Terminator 5". Un ruolo importantissimo per l'attrice de "Il Trono di Spade".

La saga di Terminator continua con il quinto capitolo del film diretto da Alan Taylor e scritto da James Cameron e Gale Anne Hurd. A quanto pare “Terminator 5” dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia, alla quale sarà anche legata una serie televisiva.

Se Arnold Schwarzenegger è già stato confermato nel cast, oggi è stata confermata anche la parte di Sarah Connor affidata a Emilia Clarke famosa per la serie TV “Il Trono di Spade“.

Ricordiamo tutti che l’iconico ruolo del personaggio Sarah Connor era stato affidato all’attrice Linda Hanilton nei film di James CameronTerminator” nel 1984 e “Terminator 2: Il giorno del giudizio” nel 1991.

Il film sarà prodotto dalla Paramount, Skydance Productions e Annapurna Pictures che hanno già fissato la data di uscita al cinema per il 1 luglio 2015.

Sembra che per il ruolo di John Connor, il figlio di Sarah Connor nel film, sia in trattativa l’attore di “Zero Dark Thirty“, Jason Clarke. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emilia Clarke sarà Sarah Connor

Emilia Clarke sarà Sarah Connor

Commenti

comments