Paul Walker: il mondo del cinema gli rende omaggio | VIDEO

La sua tragica scomparsa ha profondamente segnato il mondo del cinema. Fans, amici e colleghi hanno condiviso il loro dolore nelle ultime ore...Ecco alcuni tweet per Paul Walker

Dopo la tragica scomparsa, lo scorso sabato, dell’attore 40enne Paul Walker, fans, amici e colleghi si sono mobilizzati per un ultimo saluto.

Centinaia di fans si sono raccolti sul luogo del tragico incidente, ancora avvolto nel mistero. In molti si chiedono come mai la macchina si sia incendiata così rapidamente e sembrerebbe che tracce di un liquido ancora non identificato, sia stato trovato pochi metri prima dello schianto.

La famiglia devastata da questa perdita improvvisa ha chiesto ai fans di continuare a sostenere l’associazione di Paul, la Reach Out Worldwide: “La famiglia di Paul Walker apprezza molto le dimostrazioni di affetto e amore dai suoi tanti amici e fans. Hanno chiesto invece di fiori e regali di donare all’associazione benefica di Paul Reach Out Worldwide. E’ confortante per loro sapere che il figlio, il fratello e il padre che hanno amato così tanto e adorato, era rispettato e apprezzato da così tante persone. Paul ha fondato la sua organizzazione con la voglia di aiutare gli altri, ed è importante per la sua famiglia, mantenere il suo spirito vivo tramite la Reach Out Worldwide“.

Tra i vip che hanno condiviso il loro dolore sui vari social network ci sono: Tyrese Gibson: “Il mio cuore è in pena, non riesco a credere che sia vero. Pregate tutti per la sua famiglia e sua figlia. Non riesco a credere di dover scrivere queste parole“. L’attore si recherà poche ore dopo sul luogo dell’incidente.

Paul Walker

Ludacris: “Il tuo spirito umile era apprezzato da tutti, ovunque tu andassi lasciavi il segno, eravamo come fratelli. Avrai sempre un posto nei nostri cuori“. Dwayne Johnson: “Mando forza, amore e fede alla famiglia Walker in questo momento straziante. Cerchiamo la nostra forza… nella sua luce. Ti voglio bene fratello“.

Olivia Wilde: “Il mio cuore è pesante questa sera. Paul Walker era una persona genuina, dolce, gentile e con i piedi per terra. Mando tanto amore alla sua famiglia“. Jessica Alba: “#RIPPaulWalker. Era una persona adorabile, dolce e veramente alla mano. Mando amore alla sua famiglia“.
Jordana Brewster: “Paul era luce. Non posso credere che sia scomparso“.

Reese Witherspoon: “Sono così sconvolta dalla scomparsa di Paul. Era un vero piacere lavorare con una persona così umile e gentile. Mando preghiere e amore alla sua famiglia“. Michelle Rodriguez: “Porterò questa torcia per te fratello, con un sorriso forzato sul volto e aprirò il mio cuore solo perché me lo hai chiesto tu“.

E infine la reazione di Vin Diesel, collega e amico molto caro di Paul che su Facebook ha scritto: “Pablo, vorrei che tu potessi vedere il mondo ora… e il profondo impatto che la tua vita ha avuto su di esso, su di noi, su di me. Ti vorrò sempre bene Brian, come il fratello che eri sia sullo schermo che nella vita“.

Vin Diesel si è poi recato lunedì sera sul luogo dell’incidente e ha parlato ai fans riuniti sul posto: “Voglio solo dire a tutti voi, che se mio fratello fosse qui adesso, e vedesse tutto l’amore che state mostrando in questo momento, se potesse vedere con i suoi occhi in quanti avete fatto il viaggio per fargli un ultimo saluto… in questo momento difficile la sua famiglia vede l’amore che portate per Paul. Rimarrà con me per sempre. Voglio solo dire grazie. Grazie per essere venuti e aver mostrato all’angelo ormai in Paradiso quanto lo apprezzavate“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments