Miley Cyrus e Jennifer Lawrence: interviste choc da Barbara Walters

Interviste molto interessanti quelle di Barbara Walters, che ha intervistato le celebrities più influenti del 2013. Tra queste Miley Cyrus e Jennifer Lawrence.

Ogni anno la giornalista Barbara Walters sceglie le 10 persone più “affascinanti” del 2013, per farle diventare protagoniste del suo show: il programma “Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of the Year“.

Tra i 10 nomi compare quello dell’attrice Jennifer Lawrence, la presentatrice Robin Roberts, Miley Cyrus, la coppia Kim Kardashian e Kanye West, Edward Snowden, “Duck Dynasty“, il Papa, la nuotatrice Diana Nyad e il piccolo Principe George, figlio del Principe William e di Kate Middleton.

Tra le anticipazioni possiamo darvi uno spezzone dell’intervista di Miley Cyrus, dove parla della sua separazione da Liam Hemsworth: “Non ci sono state bugie, ero così spaventata di rimanere sola e penso che essere riuscita a superare questa paura quest’anno è stata la cosa più grande che io abbia fatto. Non voglio più aver bisogno di qualcuno o pensare che senza una determinata persona non sono me stessa. Vorrò questo nel momento giusto. Non penso di aver capito bene cosa significa avere 19 anni, e mi sono fidanzata a 19 anni. Sono contenta di aver cambiato questa cosa, è stato divertente indossare un diamante per un paio di anni ma ora mi sento in posizione di essere veramente felice e non vedo l’ora di ritrovarmi sola a casa con il silenzio“.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miley Cyrus e Barbara Walters

Miley Cyrus e Barbara Walters

Commenti

comments