Mediaset lancia Infinity: oltre 5 mila titoli tra film e serie tv

Nasce Infinity, il nuovo servizio di streaming per film e serie televisive, lanciato sa Mediaset. Scopriamo di cosa si tratta e i vantaggi.

Da oggi Mediaset lancia Infinity. Oltre 5.000 titoli tra film e serie tv tra cui scegliere anche in lingua originale con sottotitoli, da vedere e rivedere gratuitamente online.

Un servizio di streaming al quale si accede registrandosi e creando un account gratuitamente. Infinity può seguirvi ovunque. Potrete vedere film su tv, tablet, PC, Playstation e presto anche sulle altre console e sugli smartphone, e uno dei vantaggi del servizio è sicuramente l’assenza di pubblicità.

infinity mediaset

Attenzione però! Leggendo bene vi accorgerete che il servizio è gratuito il primo mese! Dopodiché potrete decidere se restare a pagamento, oppure no. La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 Euro. Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 Euro. I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 Euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments