Manuel Carrera racconta la storia dell’alta gioielleria di Carrera y Carrera

Carerra y Carrera festeggia il suo successo internazionale lanciando il sito web istituzionale. Il mondo dell'alta gioielleria è ora a portata di click.

Il brand di alta gioielleria spagnolo, Carrera y Carrera, lancia il nuovo sito online svelando tutti i segreti che si celano dietro le creazioni del brand.

carrera y carrera alta gioielleria

Manuel Carrera, fondatore del marchio, racconta la storia della compagnia dal suo inizio, fino ai giorni nostri nella sezione “The Brand“. Il team di creatori internazionale svela dove traggono la loro ispirazione per le linee di gioielli, che da ormai 30 anni brillano al collo delle signore. Un modo per rendere omaggio a questo brand ormai famoso in tutto il mondo e amatissimo dagli estimatori di alta gioielleria.

carrera y carrera alta gioielleria

Potrete anche esplorare le varie collezioni nonché leggere le ultime news riguardanti il brand. Infine nella parte “Punti vendita” scoprirete dove poter acquistare le vostre creazioni preferite, scegliendo continente, paese e città. Il sito è disponibile in spagnolo, inglese, russo e cinese. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

carrera y carrera alta gioielleria

Commenti

comments