La Traviata: la Prima della Scala gratis per tutti grazie a Samsung

Appuntamento sabato 7 dicembre in centro a Milano per vedere in diretta "La Traviata" in occasione della Prima al Teatro alla Scala. Grazie Samsung!

In qualità di partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala, Samsung Electronics Italia offrirà a tutto il pubblico riunito in centro a Milano, la possibilità di seguire la Prima de “La Traviata” di Giuseppe Verdi, Opera Inaugurale della Stagione Artistica 2013/2014 del Teatro alla Scala.

Il tutto ovviamente gratuitamente, in diretta e in alta definizione. L’appuntamento è per sabato 7 dicembre alle ore 17:30 dove attraverso l’installazione di un ampio videowall Samsung posizionato nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, tutta la città potrà immergersi nelle atmosfere magiche dell’opera verdiana, che a duecento anni dalla nascita del compositore riempirà gli spazi della galleria con note intense e intramontabili.

L’impressionante videowall è composto da 32 monitor Large Format Display Samsung SyncMaster 460UT-2 dalla cornice ultra-sottile. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

la traviata in diretta tv nel centro di milano grazie a samsung

Commenti

comments