Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel nuovo spot di WeChat | VIDEO

Belen torna con Stefano Di Martino in un nuovo spot pubblicitario per WeChat dove ci presentano la feature Momenti. Ecco la nuova clip...

Stefano De Martino raggiunge Belen nel nuovo spot per WeChat. La piattaforma di messaggistica vocale che permette di comunicare in libertà senza aver le mani occupate e gli occhi fissi sul display. WeChat ha scelto il tono ironico per presentare in Italia la sua app e con la sensualità di Belen si è intrufolato in tutte le case degli italiani.

belen rodriguez e stefano de martino wechat

Con questo nuovo episodio l’azienda vuole promuovere la feature Momenti. Una delle ragioni del successo è legata all’apprezzamento da parte delle persone del livello di privacy garantito da WeChat, in particolare WeChat Momenti consente agli utenti di connettersi con i propri contatti in maniera sicura e privata.

belen rodriguez e stefano de martino wechat

Su WeChat Momenti, gli utenti possono condividere le proprie foto, link e messaggi con i propri amici in tutta facilità. Se si vuole immortalare un momento e condividerlo, basta scattare una foto e aggiungere un messaggio personalizzato. Ciò che distingue questa funzione, rendendola veramente innovativa, risiede nel fatto che gli amici di ciascun utente, se non sono amici tra loro, non possono né vedere né commentare i rispettivi messaggi.

belen rodriguez e stefano de martino wechat

Anche una persona come me che per esigenze di lavoro è sempre sotto i riflettori ha la necessità di preservare alcuni momenti del proprio privato e di poterli condividere solo con i propri conoscenti. Grazie a WeChat Momenti, solo i miei contatti privati possono vedere le foto e i messaggi che posto e, se tra loro non si conoscono, non possono leggere i rispettivi commenti. La considero una privata social experience”, spiega Belen.

belen rodriguez e stefano de martino wechat

Vi lasciamo scoprire il nuovo spot qui sotto. Intanto potete seguire Belen sul suo account ufficiale di WeChat: BelenRodriguez_Real. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments