-9: Babbo Natale porta i nostri capelli nel Paese delle Meraviglie con ghd!

Eccoci già a meno di dieci giorni a Natale. E quando i numeri diminuiscono l’ansia cresce. E’ matematico. Una situazione da mettersi le mani nei capelli!!! No dai no… i capelli trattiamoli bene… e a loro per Natale regaliamo il meglio: una styler e un phon professionale della collezione ghd Wonderland.

Non potevo non inserirlo nella nostra wish list natalizia. Solo perchè ghd ti cambia la vita. Ma davvero. Più di ogni altra cosa, ecco il regalo da fare a Natale a: la fidanzata che vuole essere sempre al top, la giovane mamma sempre di corsa che tra i pannolini e le pappe ha poco tempo, all’amica schizzinosa che pretende solo il meglio, alla sorella che ti chiede come mai i tuoi capelli da qualche mese a questa parte sono magicamente sempre stupendi, alla cugina che inizia lo stage nell’azienda dei suoi sogni… Insomma, questo è molto più di un semplice regalo: è proprio un gesto d’amore e amicizia! Ah dimenticavo … Ecco un’idea regalo che sembra fatta su misura per voi uomini, che odiate aspettare ore e ore la fidanzata che si prepara per una semplice cena tra amici! Riassumendo: ecco un regalo che cambia la vita. Di tutti!

Wonderland, ghd

Wonderland, ghd

Per il Natale ghd propone la collezione Wonderland che offre tre varianti di idea regalo: la ghd V classic styler con astuccio porta styler, due clips e un coprilamelle. Una styler che con semplici gesti garantirà deliziosi ricci, sensuali onde, oppure un liscio perfetto: 199 euro.

ghd Wonderland air™

ghd Wonderland air™

Addio torcicolli e crampi al braccio: con il ghd Wonderland air™, asciugarsi i capelli sarà un gioco da bambini! Dotato di un potente motore professionale consentirà infatti una più veloce ascugatura dei capelli: 129 euro. Chi invece punta al meglio, regalerà il ghd deluxe Wonderland set. Un coffret speciale che include la ghd Wonderland styler e il ghd Wonderland air™ in coordinato: 259 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

ghd

Commenti

comments