-8: Natale in bellezza con Ciaté!

Come abbellire il proprio albero di Natale? Chiedetelo a Ciaté! Il brand specializzato in bellezza delle unghie lancia la sua proposta natalizia… una collezione di mini smalti glitterati da appendere all’abete per un Natale in bellezza!

Bianco e oro? Argento? Rosso e bianco, oppure il classico verde/rosso? Ogni anno la stessa domanda a riguardo degli addobbi natalizi. Soprattutto per l’abete. Eh si. L’albero è una cosa seria. E se quest’anno invece delle solite palline scegliessimo di sfruttare la tendenza del nail art? Gli smalti infatti sono al top della tendenza.

Ciaté, noto brand di bellezza delle unghie in esclusiva da Sephora propone i suoi Paint Pots.

Ciaté

Ciaté

Sei smalti dalle tonalità glitterate in taglia mini, racchiusi in deliziose palline trasparente con tanto di classico fiocco Ciaté! Fatte per essere appese all’albero, queste “palline natalizie” potranno poi ovviamente essere regalate a chi deciderà di passare le feste con voi!

Proprio per Natale, Ciaté include sei buoni regalo, per regalere un tocco di glitter alle persone più care! In esclusiva da Sephora al prezzo di 30 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments