-5: a Natale non cercatemi. Sto a casa a far la maglia con Benetton!

Sì vanno bene i gioiellini, vanno bene le scarpe, vanno bene le it-bags e pure gli abiti firmati. Ma non stiamo perdendo un po’ di vista il vero spirito natalizio? Io quest’anno vorrei un vero Natale. Tipo quello delle favole. Attorno ad un camino, con del tè caldo o il famoso Eggnog, e una coperta di lana sulle ginocchia.

Ma che fine ha fatto il vecchio “spirito natalizio”? Quello che ci rendeva un po’ meno materiali, un po’ tanto meno stressati, meno hi-tech e più manuali. Meno social, e più socievoli. Qui si lamentano tutti, eppure se questo dettaglio dipendesse solo da noi? Perchè non iniziare ad approfittarne con la scelta dei regali? Il Natale della mia famiglia sarà firmato Benetton!

benetton

Ci vedo già. In pomeriggio a chiacchierare attorno ad un tè fumante, servito nei mug che riprendono i più famosi punti di maglieria. E a proposito di maglieria: Non vi ci vedete anche voi vicino al camino a far la maglia? A parte che ora non è manco più una notizia: il knitting non è mai stato così di moda.

benetton

Ecco allora per la mamma, la sorella, la cugina, la migliore amica.. il regalo ideale! Il Kit per creare e personalizzare sciarpe o manicotti! Voglia di evadere con un po’ di musica? No problem! Anche le cuffie in lana e pelliccia sono in tinta con il mood natalizio retrò e casalingo. E.L.

benetton

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

benetton

Commenti

comments