-20: regala un po’ di coccole ad una donna stressata…

Ecco un regalo, non solo piacevole, ma soprattutto molto molto utile! Quest’anno regala anche tu ad una donna stressata un po’ di coccole e relax a domicilio… con Call Me Spa! Primo servizio di “spa on demand” che offre, non solo massaggi e relax, ma anche salute e bellezza. E questo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23!

Caro, carissimo Babbo Natale.. ci ho pensato e quest’anno per le feste… vorrei un po’ di coccole vere… un bel massaggio (non solo quella “specie” di palpatina svogliata ai miei poveri piedi che cerco di mendicare ogni sera al fidanzato). Cade a pennello! E’ arrivata in Italia, Call Me Spa, un servizio di “spa on demand” a casa, in ufficio, ad un evento, dovunque si voglia quindi (o quasi), e questo ben 7 giorni su 7 e dalle 7 alle 23.

Un piccolo assaggio di paradiso quindi, soprattutto per noi donne indaffarate che vivendo in città, non solo abbiamo un’agenda carichissima manco fossimo un misto tra il Papa e il Presidente degli USA.

call me spa

Lo scopo? Dare i servizi e l’atmosfera di una vera e propria spa, ma con tutte le comodità della propria casa, e senza doversi nemmeno spostare. Che lo dico a fare… inizialmente i servizi sono due: Call Me Wellness, per rigenerare corpo mente e spirito con massaggi, trattamenti viso e corpo (maschere, fango, scrub), e Call Me Fitness, selezione di tecniche e discipline per una “remise en forme” personalizzata con pilates, yoga oppure meditazione.

A breve invece l’offerta verrà arricchita di due nuovi servizi: Call Me Beauty, con servizi di bellezza (hair, make-up) ed estetica base e avanzata, e Call Me Health, gamma di trattamenti e percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale (fisioterapia, osteoterapia ecc).

Se per ora l’iniziativa è partita da Milano, nel corso del 2014 verrà poi estesa ad altre importanti città italiane ed europee. I prezzi partono anche dai 69 euro per i servizi Wellness, 59 per quelli Fitness. Prenotazioni disponibili 24 ore su 24 con preavviso di soli 3 ore. Pagamento immediato con carta di credito e paypal su callmespa.com E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

call me spa

Commenti

comments