-11: tanti auguri di un GOLD Natale con Janet SPORT!

Parola d’ordine? Brillare! Per Janet Sport è chiaro: che sia per l’outfit di Natale oppure per i regali da trovare sotto l’albero, ci vorrà un pizzico di tocco dorato. Tanto per iniziare il nuovo anno con grinta e stile!

A tutte noi, Janet SPORT augura un BRILLANTE 2014! Il regalo ideale? Un paio di scarpe dal mood glam rock e dal carattere bello forte. Inutile cercare ancora. Il dono perfetto è proprio qui davanti ai vostri occhi! E questo qualsiasi sia il vostro stile! Alle più sportive, quelle che a mezzanotte brinderanno in jeans e sneakers, ecco la stringata altezza caviglia con platform in gomma, tomaia mix pelle laminata e suède. Janet SPORT 155 euro.

Janet SPORT

Alle rockettare, quelle che amano osare ma puntando tutto lo stesso su un evergreen, viene dedicato il tronchetto in pelle laminata effetto craccato con finta zip e fibbia. Un low boot che farà un figurone anche col più semplice degli outfit. Con un denim nero, e una camicia check. Janet SPORT: 189 euro.

Janet SPORT

Le ultra modaiole invece, le cosidette “fashionistas” adoreranno (e chi non lo adorerebbe?) il tronchetto con suola in gomma con fibbie color oro. Sportivo e grintoso ma col tacco alto. Un must in assoluto! Janet SPORT: 175 euro. A voi la scelta, anche se, lo so, scegliere è uno strazio. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Janet SPORT

Commenti

comments