Wella presenta PORTRAIT of a sheer lady

Negli interni di Villa Necchi Campiglio, Steve Hiett immortala le donne anni '60 e '70 create dal direttore artistico Wella Professionals, Pier Giuseppe Moroni.

Wella promuove la mostra del fotografco Steve HiettPORTRAIT of sheer lady“.

Protagoniste donne dallo stile sofisticato e seducente, creato dal direttore artistico Wella Professionals, Pier Giuseppe Moroni, vengono immortalate dall’obiettivo del noto fotografo di moda Steve Hiett. Il connubio di Pier Giuseppe Moroni con Steve Hiett si rinnova per il secondo anno, dopo la mostra “Twenty Shades of Light” e fa risplendere un’inedita femminilità dall’eleganza senza tempo. Bellezze iconiche di stile, dal fascino indimenticabile, che rievocano gli anni Sessanta.

pier giuseppe moroni gallery steve hiett

Pier Giuseppe Moroni ha tratto ispirazione dalla più autentica bellezza italiana dell’epoca, oggi viva più che mai, rappresentata da donne come Monica Vitti in Deserto Rosso di Michelangelo Antonioni e Virna Lisi in Made in Italy di Nanni Loy.

La mostra aprirà le sue porte il 4 dicembre, giorno dell’inaugurazione e rimarrà aperta fino al 31 marzo 2014 presso la Pier Giuseppe Moroni Gallery in Via S.Pietro all’Orto, 26 a Milano. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

pier giuseppe moroni gallery steve hiett

Commenti

comments