NARS presenta la Collection Guy Bourdin in esclusiva da Sephora

NARS, ultimo beauty brand a far impazzire l’Italia si ispira agli scatti glamour e carichi del fotografo francese Guy Bourdin. Il risultato? Seducenti collezioni regalo in vendita da Sephora!

Le fotografie dai colori vibranti e ultra saturi dell’artista francese Guy Bourdin diventano protagoniste da NARS.

Il brand, appena prima di Natale, lancia due cofanetti “vestiti” con le foto di Bourdin. Due le trousse della special collection Guy Bourdin by NARS.

nars

Il cofanetto matite labbra promiscuous racchiude cinque tonalità ricche e provocanti di mini matite labbra (dalla rosso porpora fino al rosa cipria passando per il rosa malva o il biondo fragola dorato), in un cofanetto in morbido raso decorato da labbra blu in vernice. Prezzo al pubblico: 39,50 euro.

nars

Vero must-have assoluto invece è la trousse di fard One Night Stand. Una trousse accattivante che svelerà una polvere abbronzante scura con riflessi dorati, un fard pesca con scintilli dorati, un fard rosa pesca dai riflessi dorati scintillanti chiamati Orgasm… così… per dire… un fard rosa chiaro, uno rosa intenso e infine un fard illuminante opalescente.

nars

Una palette di colori ultra femminili, e seducenti, ideali per ogni incarnato e anche multi funzioni. Da non perdere! Prezzo al pubblico: 55,50 euro. In esclusività da Sephora. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

nars

nars

Commenti

comments