Miranda Kerr svela la ricetta per… essere felici!

Fisico statuario per la modella 29enne Miranda Kerr che posa per la copertina della rivista Self. Dopo averci svelato il suo segreto di bellezza (lo yoga), ci svela la sua ricetta per la felicità...

La bellissima top model australiana, Miranda Kerr, è la protagonista delle rivista Self di dicembre. Come sempre raggiante, Miranda svela la sua ricetta per essere felici: “Se sto passando un brutto momento, salto di gioia. Lo faccio sul serio. Dopo un minuto sto meglio e dopo alcuni minuti mi sento felice. Tutto il resto lo dimentico. Mi fa concentrare sul mio corpo e non sui miei pensieri, e torno a vivere il momento presente. Tutti hanno dei momenti difficili. Ma se conosci i tuoi punti di forza e ti appoggi su di loro, vedrai che andrà tutto meglio. La felicità è una scelta. Puoi svegliarti e dire ‘Oh, fa troppo freddo oggi’ oppure puoi pensare ‘Oh wow è il momento perfetto per indossare il mio nuovo maglione caldo’. Nessuno pensa costantemente positivo, ma perché non pendere la decisioni che ti fanno stare meglio piuttosto che quelle che ti tirano giù“.

Una scelta quindi, quella di essere felice a tutti i costi e condividere questa sua filosofia di vita con tutti. Miranda parla anche del sapere essere indulgenti con se stessi e spiega: “Quando si è indulgenti con se stessi bisogna assaporare ogni secondo perché se no, non avrebbe senso! Se pensi ‘Non posso mangiare questo, ma lo farò lo stesso’ come puoi sentirti soddisfatto? Assapora il momento e non avrai bisogna di mangiarne ancora di più“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miranda Kerr protagonista su Self

Miranda Kerr protagonista su Self

Commenti

comments