Miley Cyrus non si smentisce: Halloween a luci rosse!

Se per il mondo intero Halloween è da brividi, per Miley Cyrus è piccante e sexy. Ecco il costume della cantante e le zucche.. a dir poco hot.

Avevate forse dubbi? Miley Cyrus ha creato polemica anche il giorno di Halloween. La 20enne ha scelto di vestirsi da Lil’Kim, ovvero di riproporre il look della cantante sul red carpet degli Mtv Video Music Awards nel 1999. Questo vuole dire lunga parrucca viola e tuta aderente viola. Fin qui niente di strano. Se non fosse che la tuta lasciava scoperti, oltre ad un braccio e ad una spalla, anche il seno, coperto esclusivamente da copricapezzoli a forma di fiore. Miley, Miley… ami proprio la provocazione!

miley cyrus halloween

Ma non è tutto. Ha organizzato un party a casa sua e le zucche all’entrata erano decisamente molto particolari. Una era decorata con una foglia di marijuana, una con scritto “Happy F***ing Halloween” e altre due possono essere categorizzate nella sezione X rated riportando scene di sesso. Molto fiera del risultato, le posta su Twitter e Instagram per condividerle con i suoi fans. A.R.

miley cyrus halloween

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

miley cyrus halloween

Commenti

comments