Kristen Stewart: ritorno sul set per Anesthesia e American Ultra

Assente dalle scene da parecchio tempo, Kristen Stewart, star di Twilight, e finita sulle prime pagine per la storia con Robert Pattinson, torna sul set con due film.

Iniziano ad arrivare notizie su Kristen Stewart che negli ultimi mesi si era impegnata a scomparire del tutto dal gossip. Ieri però leggevamo la notizia della sua partecipazione al film “Anesthesia“, dove, secondo il sito Deadline, Kristen avrà solo una piccola parte.

Il film è diretto da Tim Blake Nelson e racconta la storia di un gruppo di persone che vive a New York, le cui vite vengono profondamente cambiate dallo stesso professore di filosofia. Lunedì sera Kristen è stata fotografata sul set. | FOTO

Annunciato anche un altro progetto per la star di Twilight. Si tratta della commedia “American Ultra” dove Kristen reciterà assieme a Jesse Eisenberg, con cui aveva già lavorato per il film “Adventureland“.

L’action comedy sarà diretto da Nima Nourizadeh e segue la storia di Mike, un tossico che vive con la fidanzata Phoebe. Una notte il passato torna a dargli la caccia: è così che Mike si ritrova nel bel mezzo di un’operazione governativa organizzata per stanarlo ed eliminarlo. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kristen Stewart

Kristen Stewart

Commenti

comments