Jennifer Lawrence: nuovo look per il tour di Hunger Games | VIDEO

Manca ormai poco all'uscita al cinema del secondo capitolo "Hunger Games: La ragazza di fuoco". Il cast si è riunito ieri per il Global Fan Day

Arriverà nelle sale il 27 novembre 2013, il secondo capitolo della saga di Hunger Games, intitolato “Hunger Games: La ragazza di fuoco“.

jennifer lawrence nuovo look

Il film diretto da Francis Lawrence, vede protagonisti tutti gli attori del primo film e, così, ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Stanley Tucci, mentre come new entry scopriremo Sam Claflin, Jena Malone e Philip Seymour Hoffman.

Il cast ha iniziato il tour promozionale e per la prima intervista ha fatto tappa da Google per il Global Google+ Hangout dove sei fans sparsi per il mondo hanno potuto fare le loro domande in diretta a Jennifer, Josh e Liam.

jennifer lawrence nuovo look

Il cast si è poi recato da Yahoo sempre per il Global Fan Day e, mentre Jennifer e Francis rispondevano alle domande della CEO di Yahoo, Marissa Mayer, Josh e Liam rispondevano direttamente alle domande dei fans su Twitter.

Dopo di che i quattro hanno preso parte al Facebook Live. Jennifer Lawrence ha anche mostrato ai suoi fans il nuovo taglio di capelli mentre testava gli innovativi Google Glass. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

jennifer lawrence nuovo look

Commenti

comments