Gucci presenta LACMA Art + Film Gala 2013 | PHOTO GALLERY

Una serata di gala che ha riunito la crème de la crème del mondo del cinema. Gucci presenta il LACMA Art + Film Gala 2013 in onore di Martin Scorsese.

Si è svolto a Los Angeles la terza edizione del LACMA Art + Film Gala in onore del regista Martin Scorsese e dell’artista David Hockney.

La serata, co-presieduta da Leonardo Di Caprio e da Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del LACMA, e con la partecipazione di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, in veste di Gala Host Committee Chair, ha inoltre celebrato la prima collaborazione tra The Film Foundation (fondata da Martin Scorsese), LACMA e la Annenberg Foundation con l’obiettivo di preservare quattro pellicole della rinomata regista francese Agnès Varda. Durante la serata, Sting si è esibito in una performance live.

Leonardo DiCaprio, Eva Chow, David Hockney, Martin Scorsese, Michael Govan e Frida Giannini

Leonardo DiCaprio, Eva Chow, David Hockney, Martin Scorsese, Michael Govan e Frida Giannini

Ovviamente il red carpet è stato stellare e tra gli ospiti presenti molti hanno indossato creazioni Gucci. Tra questi Leonardo Di Caprio, Martin Scorsese, Sting, Amy Adams, Kate Beckinsale, Jamie Bell, Camilla Belle, Mary J Blige, Robert Downey Jr., Susan Downey, Jane Fonda, James Franco, Jake Gyllenhaal, Kate Hudson, Rosie Huntington-Whiteley, Dakota Johnson, Michael B. Jordan, Jimmy Kimmel, Salma Hayek Pinault, Zoe Saldana, Jason Sudeikis, Amber Valletta, Olivia Wilde e Evan Rachel Wood.

Sacha Baron Cohen, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks e Isla Fisher

Sacha Baron Cohen, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks e Isla Fisher

Avvistati anche Drew Barrymore, Jerry Bruckheimer, Sacha Baron Cohen, Gia Coppola, Josh Duhamel, Fergie, Will Ferrell, Tom Hanks, Jeremy Renner e Nicole Richie.

Quest’evento ha celebrato in modo davvero speciale l’impegno del LACMA nell’onorare l’Arte e il Cinema. E’ stato un onore essere al fianco di Eva Chow e Leonardo Di Caprio e aver reso omaggio a due artisti di grande ispirazione e autorevolezza”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Gucci e Gala Host Committee Chair Frida Giannini. “La serata è stata resa ancora più memorabile grazie alla performance live di Sting”. | PHOTO GALLERY. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Sting durante la performance live

Sting durante la performance live

Commenti

comments