Fiorucci crea il look della nuovo Piccolo Nescafé Dolce Gusto

Caffè, cappuccino, tè alla menta, tè freddo, cioccolata? Sì volentieri. Basta sia griffata Fiorucci. Grazie! Ecco la nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto, in una veste più fashion che mai!

Novembre – Freddo – Pioggia – Lavoro. Tante parole che messe assieme spesso sono sinonimo di “depressione”. L’unica soluzione? Reagire! Magari autorizzandosi qualche premio. Magari un regalo. Utile (no, un nuovo paio di stiletto non è utile. Sorry). Meglio ancora invece una bella bevanda calda da poter bere a casa senza dover per forza uscire al bar. Ideale quindi, sarebbe la nuovissima Piccolo Nescafé Dolce Gusto by De’Longhi.

Grazie a lei, in soli 30 secondi è possibile preparare ben 33 bevande diverse (anche il tè freddo, e persino bevande adatte ai più piccoli… ecco, quella è una chicca da sapere per poter giustificare l’acquisto ai fidanzati più fiscali! “vedi tesoro? La potremmo usare anche quest’estate! Ah andiamo via… Beh in ogni caso ci servirà anche per i figli! Non vorrai mica negare una cioccolata ai tuoi futuri bimbi? Oltrettutto costerà meno berla qui piuttosto che al bar!” Ecco. Scusa trovata).

La chicca in più, è che questa nuova piccola meraviglia si presenta in una veste decisamente fashion! La “Piccolo” è stata “vestita” da Fiorucci. Lo storico marchio crea per lei un outfit ispirato all’amore. Da un lato il baloon a nuvola diventa lo spazio per lanciare un messaggio d’amore “Love is the message”, mentre dall’altro ritroviamo i Ben-Day dots tipici della quadricromia dei fumetti, che ospitano un bacio appassionato.

Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Fiorucci

Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Fiorucci

Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Fiorucci

L’amore è un tema ricorrente nei disegni di Fiorucci e lo si ritrova in molti dei nostri prodotti – dice Edouard Obringer di Fiorucci Design OfficePer la Piccolo siamo stati ispirati dai grandi artisti che nel corso della storia hanno interpretato il concetto dell’amore”.

La nuova Piccolo by Fiorucci è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 99 €. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments