Festival di Roma: vince Tir di Alberto Fasulo

Si è concluso il Festival Internazionale del Film di Roma con il trionfo di "Tir" che si aggiudica il Marc’Aurelio d'Oro per il miglior film!

Il Festival del Cinema di Roma si è concluso questo fine settimana. Tra gli ultimi film ad essere presentati “Another Me” con l’attore Gregg Sulkin che sul red carpet ha indossato un abito gessato blu scuro con camicia bianca e cravatta blu navy, della collezione Emporio Armani. Anche per il photocall l’attore ha scelto Armani con pantaloni e blouson in nappa con disegno pied de poule.

A vincere però è il film nato dalla collaborazione tra Italia e Croazia “Tir” di Alberto Fasulo. La pellicola si è portata a casa il “Marc’Aurelio d’Oro per il miglior film“. Il Premio come “Miglior Interpretazione Femminile” invece va a Scarlett Johansson nel film “Her” mentre Matthew McConaughey si porta a casa la versione maschile con “Dallas Buyers Club“.

Alberto Fasulo trionfa al Festival di Roma

Alberto Fasulo trionfa al Festival di Roma

La “Miglior Regia” va a Kiyoshi Kurosawa per il film drammatico “Seventh Code” mentre il premio per “Miglior Sceneggiatura” va a Tayfun Pirselimoglu con il film “I Am Not Him“.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments