Ben Affleck torna sul set per il nuovo film di David Fincher intitolato “Gone Girl“. Assieme a lui, nel cast, troviamo anche Rosamund Pike e Neil Patrick Harris.
![]() Ben Affleck sul set di “Gone Girl” | ![]() |
Solo pochi giorni fa è stato immortalato durante le riprese a Hollywood dove indossava jeans J Brand, il modello Kane slim straight in lavaggio Skyline, un denim stretch color indigo con una leggera colorazione “effetto aged” e graffiature sulle ginocchia. Il tutto completato da boots James Chukka by The Frye Company.
Il 41enne interpreterà Batman nel prossimo “Batman vs. Superman” di Zack Snyder (sorta di sequel del film ‘L’Uomo d’Acciaio‘), pellicola che uscirà ad agosto 2015 e che vede la partecipazione di Henry Cavill nel panni di Superman mentre Amy Adams tornerà ad essere Lois Lane. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() Ben Affleck sul set di “Gone Girl” | ![]() |