Vertu Constellation: campagna firmata da Kristian Schuller

Vertu lancia il nuovo Constellation: realizzato a mano in Inghilterra da un singolo artigiano: unisce materiali pregiati ad un design contemporaneo.

Vertu lancia il nuovo smartphone Constellation, adatto sia per un pubblico femminile che maschile. Lo schermo in cristallo di zaffiro è un elemento integrante della storia di Vertu. La parte frontale di Constellation è protetta da uno schermo da 5,1″ da oltre 100 carati, che nasconde un display da 4,3″ ad alta definizione.

vertu constellation

Il cristallo di zaffiro è incastonato in una scocca in titanio di grado 5, un materiale due volte e mezzo più resistente dell’acciaio inossidabile, ma con la metà del peso. Constellation è inoltre realizzato con pelle di vitello di alta qualità. Vertu ha selezionato accuratamente i pellami migliori provenienti dalle Alpi europee e ha collaborato con una conceria che vanta oltre 150 anni di tradizione. Constellation sarà lanciato in cinque tonalità che valorizzano il singolo pellame utilizzato: cappuccino, nero, arancio, moka e lampone.

Basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, dispone di un processore dual core da 1,7 GHz, di una fotocamera da 13MP e di 32GB di memoria interna. Tutte le suonerie disponibili per Constellation sono state appositamente composte per Vertu ed eseguite dalla London Symphony Orchestra. Le suonerie comprendono anche una serie di melodie provenienti dal mondo della natura. Il Constellation è disponibile da ottobre 2013 ad un prezzo – non proprio accessibile a tutti! – di 4.900 Euro.

Per il lancio di Constellation, Vertu ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria scattata dal noto fotografo di moda, Kristian Schuller.

vertu constellation

L’Amministratore Delegato di Vertu, Massimiliano Pogliani, ha dichiarato: “La nuova campagna pubblicitaria è completamente diversa dalle altre. Riflette la nostra fiducia e il nostro desiderio di esprimere chiaramente il mondo straordinario che abbiamo creato per i nostri clienti. Le immagini intense gettano una luce su un ambiente immaginario e colgono contemporaneamente l’aspetto fantastico e razionale del nostro brand, come l’attenta maestria artigianale e i nostri servizi esclusivi”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

vertu constellation

Commenti

comments