Tom Hanks rivela in diretta di avere il diabete

Venuto per presentare il nuovo film "Captain Phillips - Attacco in mare aperto", Tom Hanks rivela in diretta di avere il diabete di tipo 2 a causa degli sbalzi di peso avuti per interpretare ruoli in film come Cast Away e Philadelphia.

In occasione della sua intervista al David Letterman Show, Tom Hanks ha rivelato in diretta di avere il diabete di tipo 2. Niente di preoccupante tuttavia, dato che il tipo 2 è quello più comune, e una sana alimentazione abbinata ad un’attività sportiva regolare bastano a tenerlo a bada.

A quanto pare però, potrebbero essere in causa le continue oscillazioni di peso che ha avuto durante la sua carriera. Da “Cast Away” a “Philadelphia“, ruoli che hanno contribuito a portarlo in vetta alla classifica degli attori più pagati, portando però conseguenze importanti sulla sua salute.

Al presentatore, l’attore 57enne rivela: “Il mio dottore mi ha detto che se riuscissi a tornare al peso che avevo al liceo, sarei completamente sano. Quindi gli ho risposto che mi sarei dovuto tenere il diabete, perché non c’è alcuna possibilità che io ritorni al peso che avevo al liceo, ovvero 44 chili“.

Tom ha partecipato alla trasmissione per presentare il suo nuovo film “Captain Phillips – Attacco in mare aperto” che in Italia arriverà il 31 ottobre 2013. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tom Hanks

Tom Hanks

Commenti

comments