Scott Eastwood sarà Christian Grey? | 50 Sfumature di Grigio

Sono cinque gli attori presi in considerazione dalla Universal Pictures per il ruolo di Christian Grey. Scott Eastwood sembra essere tra questi.

Non si ferma la lunga lista di nomi dei potenziali attori che potrebbero interpretare Christian Grey nell’adattamento cinematografico del libro “50 sfumature di grigio“.

Dopo l’abbandono del progetto di Charlie Hunnam, la scorsa settimana – che ha apertamente dichiarato di non voler diventare il nuovo ‘Robert Pattinson‘ per i media – i nomi che erano spuntati nella stampa erano Ian Somerhalder, Matt Bomer, Chris Hemsworth, Ryan Gosling, Alex Pettyfer, Alexander Skarsgard e ovviamente Robert Pattinson.

Oggi però si aggiunge il nome di Scott Eastwood, figlio del noto Clint Eastwood, che sembra essere il favorito della casa di produzione.

L’attesa è quasi finita però, dato che la Universal Pictures annuncerà ufficialmente il nuovo Chistian Grey tra una decina di giorni.

A rivelare la notizia è JustJared che conferma che l’attore è stato contattato per il ruolo. Su Twitter, Scott ha scritto: “Cos’è tutto sto trambusto con 50 sfumature di grigio? Cosa ne pensate? Fatemi sapere“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fonte: JustJared

Scott Eastwood

Scott Eastwood

Commenti

comments