Sandra Bullock in Alberta Ferretti per Gravity

E' un film che sta facendo molto chiacchierare. Stiamo parlando di "Gravity" che Sandra Bullock è andata a presentare al talk show Today su NBC.

Sandra Bullock è impegnata con la promozione negli Stati Uniti del film “Gravity“, lanciato per la prima volta in occasione del Festival di Venezia.

Oggi ritroviamo l’attrice 49enne al Today Show a New York e per questa intervista la star ha indossato un abito Alberta Ferretti in seta con dettagli in pizzo parte della collezione Resort 2014. Un paio di sandali Tory Burch completano la sua mise elegantissima.

Nella pellicola diretta da Alfonso Cuarón troviamo Sandra Bullock nei panni della dottoressa Ryan Stone, e George Clooney, che interpreta un astronauta veterano, Matt Kowlasky. Durante una passeggiata spaziale di routine, un incidente li sorprende. La nave è distrutta, lasciando la Stone e Kowalsky completamente soli, legati a nulla se non l’uno all’altra, vorticando nell’oscurità.

L’assordante silenzio fa capire che hanno perso ogni contatto con la terra e ogni possibilità di salvezza. La sola via che resta è spingersi oltre, nel terrificante infinito dello spazio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Sandra Bullock in Alberta Ferretti

Sandra Bullock in Alberta Ferretti

Commenti

comments