Per i 120 anni di Petit Bateau ecco The Smartypants Guide: la Bibbia dei monelli!

E’ arrivata la Bibbia dei monelli di tutte le età! Una raccolta di scherzi di ogni genere, che faranno la gioia dei bambini, piccoli e grandi. Ecco “The Smartypants Guidebook” creato da Elizabeth Brami & Serge Bloch per i 120 anni di Petit Bateau.

Non si è seri quando si hanno 120 anni“. Allo slogan del compleanno di Petit Bateau hanno risposto così: con il catalogo degli scherzi, un vero manuale per piccoli monelli nato dal talento di Elizabeth Brami e Serge Bloch. D’ora in poi non fatevi più domande se ritroverete i vostri vestiti “customizzati” a colpo di forbici, se vedrete il gatto passeggiare per casa tutto vestito, se il piccolino usa un reggiseno a mo’ di cuffie o se la vostra bimba svuota i vostri prodotti Chanel nella vasca per un bagno da principessa… Nessuno di questi terribili scherzetti sarà più farina del loro sacco!

The Smartypants Guide Petit Bateau

Diseducativo? Questa diabolica raccolta è stata creata da Elizabeth Brami, psicologo e psicopedagoga per l’infanzia! Ne saprà qualcosa… Le simpaticissime illustrazioni invece sono state realizzate dall’illustratore Serge Bloch, che oltre ad aver illustrato numerosi libri per bambini, crea personaggi espressivi per The Washington Post o The New York Times.

The Smartypants Guide Petit Bateau

The Smartypants Guidebook sarà disponibile a partire dal 17 ottobre al prezzo di 19,50 euro nelle librerie, in una selezione di boutique Petit Bateau e sul sito petit-bateau.it. La versione in lingua inglese sarà distribuita dalla casa editrice Abrams. E.L.

The Smartypants Guide Petit Bateau

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

The Smartypants Guide Petit Bateau

Commenti

comments