Olivia Wilde-Jason Sudeikis: in attesa del primo figlio

Dopo l'annuncio delle future nozze lo scorso gennaio, Olivia Wilde e il compagno Jason Sudeikis rivelano di essere in dolce attesa. A rivelare la notizia è Olivia su Twitter.

Olivia Wilde è in attesa del primo figlio con il compagno Jason Sudeikis. L’attrice 29enne ha incontrato Jason nel 2011 in occasione di una puntata del Saturday Night Live e a gennaio 2013 la coppia annunciava il fidanzamento.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a People: “Sono veramente felici. Sono eccitatissimi di accogliere un nuovo membro nella loro famiglia“. L’attrice ha anche ringraziato i propri fans su Twitter con un messaggio per loro: “WOW. Siete fantastici. Veramente gentili. Grazie grazie grazie! PS. I bambini mangiano più che altro salsa vero?“.

Olivia Wilde

Olivia Wilde

Recentemente, Olivia è stata vista nel film “Rush” accanto a Chris Hemsworth, mentre a novembre la ritroveremo nel film di Paul HaggisThrid Person” accanto a James Franco, Mila Kunis, Adrien Brody e Liam Neeson.

A quanto pare è stata confermata anche la sua partecipazione al sequel di Tron Legacy di Joseph Kosinski dove reciterà con Garrett Hedlund e Cillian Murphy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments