Nasce il profumo “Sì” di Giorgio Armani

Giorgio Armani presenta la nuova fragranza Sì, ispirata alla donna forte ed elegante che da sempre è al centro di tutte le sue creazioni.

A settembre arriva in profumeria la nuova fragranza Giorgio Armani. Si chiama ed è un omaggio alla donna che da sempre ispira lo stilista. Una donna di cui si ricorda, con una naturale eleganza, libera e coraggiosa che non teme il giudizio del mondo, una donna che osa dire .

Le sue note si basano su tre accordi: cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato. A queste vengono aggiunte due forme di vaniglia avvolgenti e sensuali, una assoluta, naturale, con un lato animale e una ‘Jungle essence’ per una sensazione che ammalia. La rosa di maggio sublimata dalle note della fresia, s’insinua con eleganza per far scaturire un tocco finemente dosato di patchouli.

Le forme del flacone vengono epurate. Costruito e sobrio, con una base dagli angoli lievemente smussati, con estrema eleganza porta in primo piano i suoi contorni affusolati e il suo tappo nero, intenso e prezioso, che si ispira alla bachelite e la cui forma richiama una creazione Haute Couture. La linea propone l’Eau de Parfum da 30ml, 50ml e 100ml, un gel doccia e un latte per il corpo.

Parlando della sua nuova fragranza, Giorgio Armani spiega: “Sì è il mio omaggio alla moderna femminilità, un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Sì

Sì” Giorgio Armani

Commenti

comments