Nina Moric: “Sono stata violentata da mio padre”

Nina Moric, in prima pagina per la separazione da Massimiliano Dossi, è stata ospite a "Verissimo". Ecco la sconvolgente rivelazione...

Non si parla d’altro che della sua separazione con il marito Massimiliano Dossi. Lei stessa su Twitter scrive: “Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina“, ma oggi è un’altra storia che vi raccontiamo.

Nina Moric è stata ospite della trasmissione “Verissimo” di Canale 5. E con la presentatrice, Silvia Toffanin, parla della relazione con Fabrizio Corona e a sorpresa anche del padre, e confessa che quando era bambina, il padre ha abusato di lei più volte: “Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

Spiega poi di non sentirlo da più di 5 anni e per lui prova solo indifferenza. Annuncia anche il suo prossimo libro dove parlerà di questo delicato argomento, sperando di poter aiutare molte ragazzine che stanno vivendo la stessa cosa che ha vissuto lei. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Nina Moric

Nina Moric

Commenti

comments