Monica Bellucci rivela: single e felice!

Si è separata una delle coppie più longeve dello star system. Monica Bellucci parla del suo divorzio con Vincent Cassel... e per la prima volta di come si sente da single.

A 10 anni dalla sua prima copertina per Vanity Fair, nel 2003, l’attrice torna in cover più sexy che mai.

Posa in abiti succinti e il titolo è “Che strano, sono single“. Si perché la Bellucci in questo numero parla del divorzio dal marito, l’attore francese Vincent Cassel con cui era sposata dal 1999 e dal quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie.

Leggendo l’intervista scopriamo che la bella Monica non è mai stata single. Da quando ha avuto il suo primo ragazzo, all’età di 14 anni, è sempre stata in coppia.

monica bellucci vanity fair

Siamo quindi curiosi di scoprire come se la passerà da single: “Molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura“.

E alla domanda se si rimprovera qualcosa riguardo alla separazione, risponde così: “No, e nemmeno Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine“. A.R.

Fonte: Vanity Fair

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

monica bellucci vanity fair

Commenti

comments