Michael Kors per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione

Continua l'impegno di Michael Kors per il Programma Alimentare Mondiale. Ecco le iniziative per ottobre e per la Giornata mondiale dell'alimentazione.

La Giornata Mondiale dell’Alimentazione è il 16 ottobre e Michael Kors ha previsto molte iniziative che andranno avanti per tutto il mese di ottobre.

Il 16 ottobre davanti a sei stores del brand verranno distribuite t-shirt Watch Hunger Stop. A New York, Berlino, Rio de Janeiro, Tokyo e Hong Kong, chi riceverà questa maglietta speciale verrà invitato a recarsi nello store dove potrà farsi fotografare.

Gli scatti saranno poi mandati in onda tutto il giorno e la sera sugli schermi di Times Square e sul sito di Kors, WatchHungerStop.com. Le immagini potranno anche essere condivise sui social network come Instagram, Facebook e Twitter.

Durante tutto il mese di ottobre, i clienti potranno aggiungere ai loro acquisti 5, 10 o 25 dollari di donazione che verranno devoluti al WFP, il Programma Alimentare Mondiale con cui Michael Kors collabora. Saranno anche disponibili gli orologi disegnati dallo stilista, i 100 Series. Ogni acquisto permette di dare un pasto a 100 bambini.

Sempre il 16 ottobre, Michael Kors e il direttore di Vogue, Anna Wintour, onoreranno l’ex segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, con il primo Michael Kors Award for Outstanding Community Service all’annuale God’s Love We Deliver Golden Heart Awards Dinner di New York City.

Il riscontro con il programma Watch Hunger Stop è stato fantastico. Abbiamo dato oltre 1,5 milioni di pasti ai bambini in meno di sei mesi, e siamo solo all’inizio. La nostra speranza con la Giornata mondiale dell’alimentazione e di far discutere la gente di questo tema e di come possano aiutare. Donare, fare volontariato, parlarne, e condividere sui social network, veramente tutti possono diventare ambassador“, spiega Michael Kors. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Watch Hunger Stop: le t-shirt pensate da Michael Kors per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione

Watch Hunger Stop: le t-shirt pensate da Michael Kors per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione

Commenti

comments