Manuela Arcuri in dolce attesa! L’annuncio arriva su Facebook!

Lo annuncia su Facebook e smentisce così le voci che circolavano sul suo aumento di peso. Manuela Arcuri è in attesa del primo figlio con il compagno Giovanni Di Francesco.

Su Faceboook, Manuela Arcuri annuncia: “Ciao a tutti… ebbene si è successo e sono felice. Volevo condividere con voi in anteprima questo momento rispetto all’esclusiva fotografica che uscirà domani mattina“. Parla ovviamente del prossimo numero di ‘Chi’ a cui ha rivelato in anteprima la sua gravidanza.

Manuela Arcuri (foto: Facebook)

Manuela Arcuri (foto: Facebook)

Il compagno di Manuela è Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale si sposerà una volta partorito. La 35enne rivela: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia“.

Manuela scherzando mette così a tacere le malelingue che le avevano attribuito qualche chilo di troppo causati dal buon cibo. Ma la futura mamma smentisce e annuncia a tutti la bella notizia. Congratulazioni alla coppia! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments