La collezione Countryside di Eduardo Wongvalle

E' una rigenerante passeggiata nella campagna inglese e italiana. Eduardo Wongvalle ha scelto il suo sfondo per la collezione Primavera-Estate 2014.

Eduardo Wongvalle ci prende per mano e ci accompagna in una passeggiata in campagna, tra Toscana, Provenza e Cornovaglia. La collezione Primavera-Estate 2014 dello stilista immagina una donna cittadina che per il fine settimana si ritira in campagna.

Alle più formali borse cittadine si sostituiscono le sporty bag realizzate in una splendida pelle volanata con tracolla in cotone a 3 sfumature di colore, ideali per passeggiare in campagna o andare in bicicletta.
Dedicate allo shopping in giro per mercatini invece le più classiche hobo o le shopping bag della linea Eclat, un must have per chi già ben conosce il brand.

Eduardo Wongvalle SS 2014

Eduardo Wongvalle SS 2014

Eduardo Wongvalle SS 2014

Novità per lo stilista, con la linea “Mocassin“, più grintosa e esaltata da dettagli inconsueti come le impunture a mano che ricordano eleganti mocassini.

La palette cromatica è fresca e si espande dal giallo al pallido nude passando per il lavanda, il bianco e il blu china. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments