Italia Independent e Colmar Originals si uniscono per presentarci un’esclusiva capsule collection che mischia valori cari a entrambi, tradizione e innovazione.

Il noto piumino da uomo Colmar, reversibile, in tessuto di poliammide, ultraleggero e idrorepellente, torna in una nuova versione. Da un lato è in tessuto unito blu o verde intenso, dall’altro con stampa effetto optical “pied de poule”. Accanto alla giacca non poteva mancare l’occhiale da sole, realizzato sulla base del modello più rappresentativo per Italia Independent, lo 090.

La Unique Edition for Colmar Originals riprende non solo nei colori le caratteristiche del capo spalla; come la giacca è reversibile, così l’occhiale è in grado di trasformarsi, grazie allo speciale trattamento I-Thermic scelto per le aste. Ad una temperatura al di sotto dei 30 gradi, il frontale e le aste appaiono di un unico colore. Superando questa soglia, le aste rivelano il pattern sottostante, lo stesso ‘‘pied de poule’’ utilizzato per i due piumini. Le varianti colore sono due: verde intenso con aste ‘‘pied de poule’’ blu, e viceversa.

Due aziende che condividono gli stessi valori e la medesima visione del futuro hanno scelto di lavorare insieme, mettendo l’una al servizio dell’altra il proprio know-how, per il desiderio di personalizzare i rispettivi best seller. Due i protagonisti: un capo spalla e un occhiale, dalle forme classiche, arricchiti dalla tecnologia e da una attenta ricerca sui materiali, in pieno stile Italia Independent” ha dichiarato Andrea Tessitore, Presidente e Amministratore Delegato di I-I.

I prodotti di questa capsule collection saranno disponibili negli store monomarca di entrambi i brand ad un prezzo di 377 Euro per il piumino e 157 Euro per l’occhiale. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Colmar & Italia Independent

Colmar & Italia Independent