In arrivo i Megastore Mango: annunciate nuove aperture

Stanno arrivando in tutta Europa i nuovi megastore Mango. Uno spazio dove tutte le linee del marchio saranno riunite per semplificarvi lo shopping...

Mango ha annunciato l’apertura entro la fine dell’anno di 13 nuovi megastore, un nuovo concept di negozio che il marchio di moda ha presentato in questi giorni.

Questa nuova idea di negozio prevede l’apertura di megastore di dimensioni comprese tra gli 800 e 3.000 m2 che raggruppano tutte le linee del gruppo: Mango, H.E. by Mango e Mango Touch, che nel mese di agosto di quest’anno sono state integrate da Mango Kids e Mango Sport&Intimates.

Mango Megastore a Barcellona

Mango Megastore a Barcellona

Il concept sarà introdotto principalmente in Europa nei paesi come Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Russia, Italia, Norvegia e Polonia in città come Barcellona, Bilbao, Parigi, Maastricht e Monaco, per citarne solo qualche esempio.

Attualmente il marchio ha già confermato l’apertura di 12 nuovi negozi megastore, che diverranno operativi nel 2014, in Spagna, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi e non solo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments