Il brand Liz Earle arriva su QVC | Beauty

Il mondo beauty di QVC Italia si arricchisce con il brand britannico specializzato in cosmesi vegetale. Da oggi sono disponibili in Italia i prodotti Liz Earle.

L’Autunno di QVC ci porta, direttamente dall’Inghilterra, i prodotti di cosmesi vegetale Liz Earle.

QVC Italia ha, infatti, individuato nella filosofia di questo marchio e della sua fondatrice – la beauty-guru Liz Earle – un segmento innovativo in grado di rispondere efficacemente alle esigenze delle donne che ricercano prodotti di bellezza naturali e all’avanguardia, a basso contenuto di conservanti, derivati da ricerche scientifiche la cui priorità è l’utilizzo di ingredienti vegetali, cruelty free e privi di componenti geneticamente manipolati; tutte le formulazioni skincare Liz Earle sono in grado di offrire risultati eccellenti dai benefici unici e duraturi.

Liz Earle per QVC

Liz Earle per QVC

Tra i prodotti che non potrete lasciarvi scappare c’è senza dubbio il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, un detergente con olio essenziale di eucalipto, estratti di rosmarino, camomilla e burro di cacao in grado di eliminare le impurità e il make up lasciando la pelle del viso detersa, morbida e luminosa.

QVC ha poi deciso di proporre alle proprie consumatrici dei kit con tutti i prodotti necessari per una perfetta routine skincare a seconda della propria pelle. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments