I Pinco Pallino: nasce il nuovo mondo online | Kidswear

Il marchio italiano di lusso per bambini, I Pinco Pallino, lancia la nuova piattaforma online. Immergetevi nel mondo favoloso del brand dedicato al kidswear.

Il brand di childrenswear d’alta gamma lancia la sua nuova piattaforma web dove i clienti potranno scoprire le nuove collezioni e rimanere aggiornati sulle notizie dell’azienda. Ottimizzato per più devices, questo favoloso mondo è fatto di soffice nuvole, di un cielo azzurro nel quale volano mongolfiere e dirigibili.

I Pinco Pallino: home page sito

I Pinco Pallino: home page sito

La sezione “Collezioni” presenta i capi della stagione grazie ad una gallery di immagini. Si procede entrando nella sezione “Storia” che racconta i passi più importanti della favola di questa azienda non solo attraverso i testi, ma soprattutto alle immagini di alcuni fotografi internazionali – da Bruce Weber a Koto Bolofo, da Turbeville a Peggy Sirota – che hanno collaborato con I Pinco Pallino nel corso degli anni. Non manca lo Store Locator per scorpire dove si trova il negozio più vicino a voi.

Il sito è disponibile in italiano e inglese e molti dei contenuti sono condivisibili con i principali social network. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments