La missione? Offrire un rossetto che possa essere allo stesso tempo anche balsamo e matita. Una scommessa vinta da Giorgio Armani Beauty che per la stagione Autunno-Inverno 2013 presenta il suo Rouge Ecstasy con formula “CC“. CC per “Color & Care“. Non solo colore quindi, ma anche un’idratazione intensa e massima grazie ad agenti idratanti, nutrienti e ammorbidenti che regalano labbra perfette. In più, la consistenza morbida ed omogenea del Melting Cream Complex crea un effetto scudo sulla superficie della labbra, impedendo così all’acqua di “evaporare”, e sigillando l’idratazione.
![]() Rouge Ecstasy, Giorgio Armani Beauty |
Il risultato? Labbra idratate, morbide e protette per almeno sei ore. A questi poteri idratanti si va ad aggiungere la tecnologia brevettata “Perle Caleodoscopiche“, nuova generazione di madreperle esclusive, trasparenti e multi sfaccettate per un colore vibrante e intenso. 28 colorazioni dalle più soft e naturali fino ai rossi più potenti, che sono anche le protagoniste di un video caratterizzato dal suono coinvolgente.
![]() Rouge Ecstasy, Giorgio Armani Beauty |
Un Beatbox femminile, ipnotico ed orecchiabile firmato Giorgio Armani Beauty con una musica creata dal finlandese Félix Zenger. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() Rouge Ecstasy, Giorgio Armani Beauty |