Ecco la Primavera-Estate 2014 Kristina Ti

E' una donna libera e che non teme il giudizio degli altri, quella dipinta da Kristina T nella sua collezione Primavera-Estate 2014.

Va in scena la collezione Primavera-Estate 2014 firmata Kristina Ti. Pensata per una donna libera, che ama divertirsi, sicura di sé e che non deve dimostrare niente a nessuno. E pace se il mascara è colato, la coda di cavallo si è allentata, l’abito ha perso l’aplomb della stiratura, le scarpe strette sono finite in borsetta lasciando i piedi nudi. Sono belle lo stesso, anzi di più perchè rilassate.

Questa è la donna che Kristina Ti vuole rendere bella, una donna che ha tante personalità. E questo si rispecchia nelle lunghezze di abiti e gonne. Dal cortissimo al ginocchio, non mancano quelli lunghi fino alla caviglia. Sotto le mini gonne invece si indossano pantaloni da ciclista o pinocchietti in pizzo velato.

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Sotto le camicie brevi, quasi micro top, che si interrompono un spanna sotto il seno. Nell’uso delle culottes allungate in varie lavorazioni, dal tulle allo jacquard che sbucano dalle gonne.

C’è il trionfo dei colori, come il rosa, l’ambra o l’arancio stemperati dal bianco, sulle stoffe che riflettono lampi cangianti. Ospitano applicazioni di micro fiori in pizzo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Kristina Ti Spring-Summer 2014

Commenti

comments