Daniel Radcliffe protagonista al London Film Festival

Prosegue il BFI London Film Festival e le celebrities continuano ad affluire sul red carpet. Carey Mulligan, Joseph Gordon-Levitt e Daniel Radcliffe fanno impazzire i fans...

Dopo Tom Hanks, Sandra Bullock e Kate Winslet, il red carpet della 57esima edizione del BFI London Film Festival, è stato invaso dai fans dell’attore inglese Daniel Radcliffe.

Dan, Dane DeHann, Jack Huston e il regista John Krokidas hanno preso parte al festival per la Première del film “Giovani Ribelli – Kill Your Darlings“, pellicola uscita giovedì in Italia.

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe

Tocca poi al’attrice Carey Mulligan che ha illuminato il tappeto rosso con il suo abito giallo canarino firmato Dior. La 28enne è presente per il film dei fratelli Coen, “Inside Llewyn Davis” accompagnata dai co-protagonisti Oscar Isaac e John Goodman.

Carey Mulligan in Dior

Carey Mulligan in Dior

Rapida comparsa anche di Joseph Gordon-Levitt che è arrivato dagli Stati Uniti per il film “Don Jon” in cui dirige e recita. Nella piccola ritroviamo Scarlett Johansson e Julianne Moore, sfortunatamente non presenti sul tappetto rosso.

Se volete leggere un riassunto dei primi giorni del London Film Festival, vi rimandiamo al primo articolo pubblicato su Fashion Times. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments