Da non perdere: l’irresistibile special edition di Radà!

E’ decisamente uno dei brand italiani da non perdere di vista! Con i suoi gioielli “baroque chic” dal tocco casual, Radà si è già imposto come il vero must have dell’anno. Con maxi strass, pietre colorate e nastro gros grain, ecco due special edition assolutamente mozzafiato!

Sarà per il mix di maxi pietre colorate e strass, con un nastro gros-grain gessato, a piacerci così tanto? Sarà per l’elegante packaging con cuscino di lino? Sarà per i colori vibranti e accesi? Sarà per il fatto che Radà propone collane maxi, sfarzose e quasi “too much”, eppure assolutamente perfette anche su una camicia di denim e un look ultra casual, così come sul tubino nero o il look da cocktail?

Fatto sta che il brand italiano sta letteralmente conquistando il mercato con le sue creazioni irresistibili. Inutile ribadire che l’alleanza tra le pietre e il nastro gros-grain, che crea così anche un fiocco sbarazzino dietro la nuca, è semplicemente favoloso!

Niente paura di perderle! Entrame le collane di questa special edition hanno una doppia chiusura che alterna il nastro gros-grain in tinta unita o gessato con una catena in ottone con perla pendente. Radà special edition: 360 euro per la collana con pietra gialla, 390 euro invece per il modello con pietra rossa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Radà Speciale Edition

Radà Speciale Edition

Radà Speciale Edition

Commenti

comments