Cosa c’è nella tua borsa? Una per ogni donna!

Ad ognuna la sua borsa! Ogni donna è diversa. Le esigenze non sono sempre le stesse, così come i ritmi quotidiani. Per ognuna, una borsa. Noi ne abbiamo trovato tre nella collezione Autunno-Inverno 2013/14 di Janet & Janet!

La borsa di ogni donna è molto più di quello che sembra. Una borsa nasconde tutto della sua “proprietaria”. Per alcune custodisce foto, vecchi biglietti di cinema, tram, e scontrini, per altre tra portafoglio e specchietto si trovano anche salviettine, ciucci vari e bavaglini, mentre altre, ancora, ci infilano persino bottiglie d’acqua, crackers, caramelle o un pratico coltellino svizzero. Ecco. Una borsa non è assolutamente un semplice accessorio, é un pezzettino di storia di una donna. Ecco perchè, per esempio, da Janet & Janet, troviamo ogni stagione numerosissime borse di tutti i tipi, forme, colore ecc. Noi per ora ve ne abbiamo selezionate tre!

Per le cittadine globe-trotter, che possono passare una giornata in giro, ecco uno zainetto in pelle con inserti in pelle effetto cocco, chiusura a coulisse e moschettone. Una borsa da super donna, che grazie alle multi tasche, riesce a contenere l’incontenibile (beh ora non esageriamo). Però oltre al portafoglio/chiavi/cellulare, trovano spazio anche un po’ di trucco (giusto l’essenziale), nonché la merendeina dei bimbi da portare prima di andare a prenderli a scuola, un pacchetto di fazzoletti, e qualche cappellino leggero, perchè “nonsisamai”. In viaggio? La parte inferiore con zip è ideale per infilarci una piantina della città, della metro, o ancora gli orari del treno per le donne pendolari, o semplicemente l’agenda per le businesswoman! Prezzo al pubblico: 239,00 euro.

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

La donna super femminile e cittadina invece potrà optare per la borsa da spalla media in suède e pelle, con doppi manici e tracolla removibile e con chiusura a zip (fondamentale per chi si sposta con i mezzi in una città frenetica come potrebbe essere Milano). Elegante ma trendy, ecco una borsa pratica e capiente, eppure facile da portare, a spalla, sotto braccio, a tracolla, per fondersi alla perfezione con tutti i look, dal tubino al jeans e t-shirt.

L’abbinamente pelle e suède dello stesso colore infine, è semplicemente divino! Qui dentro noi ci vedremo bene, qualche biglietto della metro, una mini trousse con mascara, gloss, cipria e specchietto, una mini agenda griffata, un campioncino di profumo, un biglietto di qualche wine bar alla moda e un piccolo tablet! Prezzo al pubblico: 249,00 euro.

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

Super fashionista? Ecco per voi la maxi pochette a tracolla in pelle martellata con chiusura a patella con zip, tracolla removibile e borchie piramidali. Una pochette ideata per una donna giovane e trendy che segue la moda dettata dalle passerelle. Pratica a comoda potendo essere portata a tracolla, la donna che la possiede non può fare a meno di indossarla a mano, sotto braccio.

Al suo interno? il giusto essenziale. Pochi accessori. Oltre a porta carte e portamonete griffato, uno smartphone all’ultima moda con cover in pelle, specchietto e gloss. Magari anche una rivista di moda in formato piccolo, e qualche scontrino accartocciato dopo un pomeriggio di shopping. Prezzo al pubblico: 199,00 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

Janet & Janet Autunno-Inverno 2013/14

Commenti

comments