Christian Louboutin The Nudes

Per la prossima stagione primaverile, Christian Louboutin annuncia la nuova collezione "The Nudes". Ecco l'ultima trovata del designer.

Per la prossima primavera, Christian Louboutin annuncia la collezione “The Nudes“, declinata in iconici stili in cinque tonalità che vanno dal color carne al castano intenso. Questa collezione è nata con l’intento di offrire alla donna una scarpa che seguisse il colore della propria carnagione.

Christian Louboutin The Nudes

Disponibile esclusivamente in selezionate boutique Christian Louboutin e nella boutique online, questa collezione offre una gamma di tonalità ‘nude’, re-immaginando la percezione del colore come un rosso pallido, e introducendolo come il colore della pelle. Tra le proposte declinate in questa collezione troviamo i modelli Batignolles, Fifi pump, Vendome e Flo peep toe.

Christian Louboutin The Nudes

Le scarpe esistono per dare alla donna una marcia in più, non per rubare l’attenzione dalle loro gambe o da quello che indossano. Spariscono magicamente e si trasformano in un’estensione delle loro gambe, come in un disegno, allungano la silhouette“, spiega Christian Louboutin. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Christian Louboutin The Nudes

Commenti

comments