Ad ottobre scegli il rosa! Pink is Good!

Benvenuto ottobre! Un mese che non segna solamente l’arrivo deciso dell’autunno, dei nuvoloni e dell’aria più fresca. Ottobre è il mese della prevenzione contro i tumori al seno. Il mese giusto anche per un piccolo gesto, simbolizzato in qualche accessorio o qualche pezzo in edizione speciale, rigorosamente rosa!

In ottobre, aggiungi al tuo look un tocco rosa! Sarà anche facile, numerosi griffes hanno deciso di creare un pezzo speciale dedicato alla prevenzione dei tumori al seno. Uno dei grandi progetti sostenuti dalle aziende, è Pink is Good, creato dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Tra i sostenitori, le profumerie Douglas che realizzeranno una raccolta fondi grazie alla vendita di cover iNature per iPhone e Samsung, 100% biodegradabili, 100% Made in Italy acquistabili a 14,99 euro.

Anche la casa si tingerà di rosa! Anticipando il freddo, Think Pink lancia la sua collezione di caldissimi e coloratissimi plaid. Parte del ricavato della loro vendita, verrà destinata a finanziare dieci borse di studio per ricercatori specializzati nelle nuove strategie di lotta e prevenzione al tumore al seno, operante nei migliori centri italiani. Prezzo al pubblico: 9,90 euro.

think pink

think pink

La styler più famosa al mondo, e firmata ghd e anche lei si tinge di rosa! ghd Pink Diamond, prezioso coffret composto da una styler V professional con finitura rosa metallizzata e una ghd paddle brush nella stessa tonalità è disponibile al prezzo di 199 euro e per ogni acquisto verranno versati 10 euro a favore della lotta contro il cancro, sostenendo così la Fondazione Umberto Veronesi.

ghd Pink Diamond

ghd Pink Diamond

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments