50 Sfumature di grigio | Charlie Hunnam non sarà Christian Grey

Un lampo a ciel sereno! A poche settimane dall'inizio delle riprese di "50 Sfumature di grigio", Charlie Hunnam si tira indietro e abbandona il cast.

Colpo di scena che allarmerà i fan dei libri scritti da E.L. James e i fan dell’attore. Charlie Hunnam, precedentemente scelto per interpretare Grey, ha rinunciato al progetto.

L’attore troppo impegnato per i prossimi mesi, ha preferito rinunciare al ruolo rendendosi conto dell’importanza del personaggio per i fan.

La Universal Pictures ha dichiarato: “I produttori di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono accordati per cercare un nuovo attore a causa dei troppi impegni di Hunnam in TV, che non gli concedono abbastanza tempo per prepararsi al ruolo di Christian Grey“.

50 Sfumature di Grigio

50 Sfumature di Grigio

In molti dicono che questa non sia la vera versione, ma che Hunnam dopo le varie petizioni contro di lui da parte dei fans, non se la sia sentita di interpretare Grey.

Ora però bisognerà sostituirlo e, ovviamente, i nomi più gettonati sono quelli già elencati: Ian Somerhalder, Matt Bomer, Chris Hemsworth, Ryan Gosling, Alex Pettyfer, Alexander Skarsgard e ovviamente Robert Pattinson, che a quanto pare, era il preferito dell’autrice. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments