Vogue Fashion’s Night Out: gli appuntamenti da non perdere!

Giunta alla sua quinta edizione, ormai, la celebre notte dello shopping lanciata da Vogue, torna martedì 17 settembre. Ecco a voi la lista degli appuntamenti imperdibili e le tappe shopping obbligatorie per la Vogue Fashion's Night Out 2013, tra accessori e t-shirt in limited edition, iniziative particolari e celebrities. Enjoy!

Che diluvi o meno, tutta Milano, e forse non solo, sarà in giro per le vie del centro, martedì 17 settembre dalle 18 in poi. Perchè? Per assaporare un po’ di sano e frenetico shopping by night grazie alla Vogue Fashion’s Night Out, evento creato da Vogue per avvicinare il mondo della moda anche al pubblico, con immenso successo. Ecco a voi la lista degli appuntamenti imperdibili, che abbiamo classificato in varie categorie!

Voglia di shopping!

Ormai non si contano più i brand che lanciano alcune limited edition dedicate alla notte più glamour di settembre.
Anna Rachele ha creato per l’occasione un foulard in cashmere e modal. A renderlo ultra glam oltre che morbido, la sexy stampa animalier… Disponibile in via della spiga 36 a 65 euro.

Sciarpa pure. Maculata pure. Ovviamente, dato che è firmata Roberto Cavalli… Il designer non poteva mica tradire il suo DNA e propone quindi una lunga e leggerissima sciarpe di seta stampata con motivo giaguaro. Prezzo: 75 euro.

Anna Rachele

Anna Rachele

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli

Quest’anno trionfano gli accessori nonché i gioielli. Da Bagutta, nella sua boutique di via San Pietro all’Orto, potrete trovare non solo un coinvolegnte DJ set, ma anche la nuova MIA BAG for Bagutta!

Shopping Bag in limited edition per Braccialini che presenta la sua Moon Bag. Acquistabile nel negozio di Corso Venezia 3 dove tra un acquisto e l’altro potrete sorseggiare un cocktail made with Campari Orange Passion.

Bagutta

Bagutta

Braccialini

Braccialini

Gioielli! Pregiati, esclusivi, chic, ecco i bracciali di pelle e metallo di Ballin per la serata dello shopping. In pelle di cocco rossa o blu elettrico, in pelle nera oppure in cuoio, li troverete nella boutique di Via Santo Spirito 5 al prezzo di 50 euro cad.

Ballin

Ballin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments