Su QVC la nuova puntata di Gnam Box – Mangiamo di Stagione!

Stefano e Riccardo di Gnam Box sanno come conquistare grandi piccoli… con il palato! Niente chef pomposi… niente fronzoli ne voglia di diventare i “nuovi vlogger del food”. Semplicità e originalità sono i principali ingredienti dei loro video proposti da QVC.

Ormai moda e trucco sono (quasi) out in rete. Quello che tira di più? Il food (per dirlo “alla moda”). Ricette e food design, reduci dal grande successo delle trasmissioni culinarie come MasterChef o Il Boss delle Torte. Il rovescio della medaglia? I numerosissimi nuovi blogger, che si improvvisano intenditori per palati fini.

Anche QVC adotta la tendenza del food. Ma Riccardo e Stefano di Gnam Box ci piacciono assai. Niente pretensione. Niente pose da civette con cucchiaino di legno in bocca. Ricette semplici e accessibili a tutti con un filo conduttore: frutta e verdura di stagione!

E così, semplice sia, non è sempre immediato trovare la giusta ricetta con ortaggi rigorosamente di stagione. Quindi niente piatti stellati da realizzare dieci volte prima di arrivare ad un risultato decente, ma piatti, dolci o merende semplice e gustose, con una punta di originalità. Nella nuova puntata, si parla di un delizioso Plum Cake con uva e noci. Buon appettito! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

gnam box qvc

Commenti

comments